Cessione del quinto dipendenti privati:
L’occasione per finanziare i tuoi progetti

La cessione del quinto dipendenti privati è uno dei tanti prestiti che Intergroup Italia mette a disposizione, rivolto ai lavoratori del settore privato.

Questi non devono fare altro, per una prima analisi, che presentare la busta paga, che è l’unica garanzia richiesta per questo tipo di prestito.

La caratteristica principale della cessione del quinto dipendenti privati è la facilità con cui è possibile provvedere al pagamento delle rate. Nel momento in cui si stipula il contratto, infatti, sarà il datore di lavoro a preoccuparsi del versamento della rata mensile, trattenendola dallo stipendio. In questo modo ci sarà una comunicazione diretta tra il datore di lavoro e l’istituto creditizio, mentre tutto quello che dovrai fare tu è goderti la somma richiesta per realizzare i tuoi progetti.

La cessione del quinto dipendenti privati è un tipo di finanziamento a tasso fisso, che non risente quindi delle oscillazioni del costo del denaro. La rata mensile sarà fissa e nota dall’inizio. In genere il numero di rate oscilla tra i 24 e i 120 mesi. Questa rata non può però superare il 20% dello stipendio, cioè il quinto, al netto delle ritenute, per consentire un pagamento che sbilanci il budget di spesa familiare.

Nel caso in cui invece avessi bisogno di un importo più alto puoi ricorrere al prestito con delega, che permette di trattenere fino al 40% dello stipendio.

Per poter richiedere una cessione del quinto dipendenti privati è sufficiente essere maggiorenni, essere assunti con contratto a tempo indeterminato e risiedere in Italia. Al momento della sottoscrizione del contratto sarà inclusa l’assicurazione, obbligatoria per legge, che tutela in caso di morte o rischio impiego.

Dopodiché sarà l’istituto creditizio a verificare la rispondenza dei requisiti come l’assicurabilità dell’azienda e a mettersi in contatto con il tuo datore di lavoro per il disbrigo delle pratiche necessarie. Da parte tua saranno necessari soltanto un documento di riconoscimento, codice fiscale, ultima busta paga e certificazione unica!

    Contattaci adesso












    Milano

    Via Sabaudia, 6 - 20124
    (Zona Piazzale Loreto – Fermata MM Loreto)
    Tel: +39 02 67101123
    Fax: +39 02 67491397

    Torino

    Via Goffredo Casalis, 68 - 10138
    (Zona Porta Susa)
    Tel: +39 011 0260687


    Facebook Messenger
    Apri Whatsapp