Preventivi cessione del quinto
Le proposte di Intergroup Italia che si adattano alle tue necessità

Se cerchi dei preventivi cessione del quinto, Intergroup Italia può offrirti diverse opzioni a seconda delle tue esigenze.

Con la cessione del quinto è possibile richiedere una somma da destinare alla realizzazione dei tuoi progetti o per far fronte a spese impreviste. La sua caratteristica principale è proprio il fatto che la rata mensile viene prelevata direttamente dallo stipendio, eliminando così la necessità di provvedere ai versamenti.

L’importo ottenibile è variabile, e può essere deciso dopo aver valutato i preventivi cessione del quinto, tenendo conto anche dell’entrata fissa a disposizione. La rata resterà sempre la stessa, a tasso fisso: non risentirà così delle oscillazioni del costo del denaro e ti permetterà di avere la certezza e la serenità di sapere sempre quanto ti verrà trattenuto dallo stipendio o dalla pensione.

Intergroup Italia è a tua disposizione per valutare la migliore soluzione, per permetterti di ricevere subito la cifra di cui hai bisogno e di decidere il numero e l’importo delle rate.

La rata mensile massima è pari al 20% dello stipendio o della pensione, nel caso dei pensionati, proprio per permettere al richiedente di far fronte comodamente al pagamento, senza che questo gravi troppo sul bilancio familiare. Possono accedere alla cessione del quinto tutti i dipendenti pubblici e privati con contratto a tempo indeterminato nonché, da qualche anno, anche i pensionati.

Per i preventivi cessione del quinto è sufficiente compilare il form con la cifra desiderata. Provvederemo a illustrarti le opzioni migliori, in modo da farti decidere in tutta serenità il numero delle rate e l’importo di ogni singola rata.

Al momento della sottoscrizione del contratto sarà ricompresa assicurazione obbligatoria per legge che tutela in caso di premorienza, invalidità o perdita del posto di lavoro.

In questo modo ti basterà una singola firma e non dovrai preoccuparti più di nulla. Sarà il tuo datore di lavoro o l’INPS a provvedere al pagamento della rata, trattenendola dallo stipendio o dalla pensione.

Contattaci per avere i preventivi cessione del quinto e scegliere quello più adatto a te.

    Contattaci adesso












    Milano

    Via Sabaudia, 6 - 20124
    (Zona Piazzale Loreto – Fermata MM Loreto)
    Tel: +39 02 67101123
    Fax: +39 02 67491397

    Torino

    Via Goffredo Casalis, 68 - 10138
    (Zona Porta Susa)
    Tel: +39 011 0260687


    Facebook Messenger
    Apri Whatsapp