Il nuovo prestito di Intergroup Italia:
Realizza i tuoi sogni con l’aiuto dei nostri consulenti

Un nuovo prestito è sempre un’ottima opportunità per realizzare qualcosa di bello. Puoi finalmente pensare di comprare un’auto nuova, dare vita a un nuovo progetto o affrontare una spesa rimandata per troppo tempo.

Ricorrendo a un nuovo prestito puoi anche ridefinire quelli che avevi contratto in passato, impostando un nuovo piano di pagamento a seconda delle mutate esigenze ed estinguendo quelli contratti in precedenza.

Con Intergroup Italia puoi contrarre un nuovo prestito come la cessione del quinto anche in presenza di pregressi disguidi finanziari, ritardi nei pagamenti e pignoramenti.

Esistono diverse possibilità per richiedere un nuovo prestito: la cessione del quinto è sicuramente una delle modalità più conosciute e popolari, poiché consente un pagamento delle rate automatico, che avviene attraverso una trattenuta sull’entrata fissa (stipendio o pensione). È possibile contrarre un nuovo prestito tramite la cessione del quinto anche per estinguere debiti precedenti.

Un’altra tipologia è quella del prestito personale. In questo caso chi lo richiede deve rispondere a rigide regole del credito e non avere segnalazioni nelle banche dati.

Gli importi ottenibili con un nuovo prestito possono differire a seconda del tipo di prestito concesso, della durata e delle garanzie fornite.

Infine, un nuovo prestito può essere costituito anche dal prestito con delega, molto simile alla cessione del quinto per le modalità di pagamento, ma che – a differenza di quest’ultimo – ti consente di pagare una rata pari fino al 40% dello stipendio.

Tutto quello che dovrai fare è richiedere la cifra desiderata: i nostri esperti si occuperanno di creare un piano di pagamento basato sulle tue esigenze.

Rivolgiti a Intergroup Italia per il tuo nuovo prestito!

    Contattaci adesso












    Milano

    Via Sabaudia, 6 - 20124
    (Zona Piazzale Loreto – Fermata MM Loreto)
    Tel: +39 02 67101123
    Fax: +39 02 67491397

    Torino

    Via Goffredo Casalis, 68 - 10138
    (Zona Porta Susa)
    Tel: +39 011 0260687


    Facebook Messenger
    Apri Whatsapp