Cessione del quinto dipendenti pubblici:
Un prestito personale garantito dalla tua busta paga

La cessione del quinto dipendenti pubblici è una delle forme di prestito personale più utilizzate. I suoi vantaggi sono molteplici, e sempre più lavoratori si affidano a questo strumento per far fronte a delle spese impreviste o per realizzare dei progetti rimasti per troppo tempo chiusi nel cassetto.

Con la cessione del quinto dipendenti pubblici è possibile ricevere un finanziamento su misura, progettato in base alle tue esigenze. L’unica garanzia che dovrai presentare sarà quella della tua busta paga. Proprio da lì, infatti, il tuo datore di lavoro provvederà a trattenere la rata che verserà poi direttamente all’ente creditizio.

Molto spesso, inoltre, per i dipendenti l’importo massimo erogabile è più alto rispetto a quello degli altri lavoratori. Resta comunque la totale flessibilità, per essere in grado di scegliere l’importo della singola rata e il numero totale delle rate.

In ogni caso, la rata non può superare una cifra pari a 1/5 dello stipendio (da qui il nome cessione del quinto). In questo modo si potrà finanziare il proprio progetto senza incidere significativamente sull’entrata fissa.

Sono molti infatti i motivi che possono portare alla richiesta di una cessione del quinto dipendenti pubblici. Non solo dei progetti che richiedono un investimento iniziale, ma anche esigenze più immediate come i percorsi scolastici o i matrimoni dei propri figli, o spese impreviste come la riparazione dell’automobile, la sostituzione della caldaia, l’aumento delle spese condominiali o spese di natura medica.

Per tutte queste evenienze, richiedere una cessione del quinto dipendenti pubblici può essere una soluzione per far fronte alle spese suddividendo il pagamento in rate piccole, decisamente più sostenibili.

Dato che l’unica garanzia richiesta è la busta paga, anche l’iter burocratico sarà notevolmente più snello, permettendoti di ricevere la somma desiderata in poco tempo.

Inoltre, con Intergroup Italia verrà effettuata un’analisi per capire se è possibile estinguere prestiti in essere presenti su busta paga.

    Contattaci adesso












    Milano

    Via Sabaudia, 6 - 20124
    (Zona Piazzale Loreto – Fermata MM Loreto)
    Tel: +39 02 67101123
    Fax: +39 02 67491397

    Torino

    Via Goffredo Casalis, 68 - 10138
    (Zona Porta Susa)
    Tel: +39 011 0260687


    Facebook Messenger
    Apri Whatsapp